Minicrociere del Golfo di Napoli

Minicrociere del Golfo di Napoli

Notizie Principali | Notizie Territoriali

15/05/2025



Capri, Amalfi, Ischia Lacco Ameno e Procida offrono esperienze diverse, ognuna con le proprie bellezze. Capri è famosa per la Grotta Azzurra, i Faraglioni e i Giardini di Augusto. Amalfi invece è un gioiello della Costiera Amalfitana, con il suo Duomo e il borgo caratteristico. Ischia, l'isola più grande del Golfo di Napoli, è nota per le sue terme e il Castello Aragonese. Sorrento offre panorami mozzafiato e il suo centro storico è pieno di vita. Lacco Ameno, il centro principale di Ischia, caratteristico per il Museo Archeologico di Pithecusae e la Chiesa di Santa Restituita. Infine Procida, famosa per il suo borgo di Marina Grande e la sua atmosfera autentica.

Una giornata all’insegna del relax e delle bellezze campane da ammirare. Disponibili diversi itinerari, tutti con partenza da Pozzuoli, a bordo di una motonave con solarium, bar, ristorante, sale interne con aria condizionata.

Piano bar ed animazione musicale dal vivo, pranzo a bordo e sosta in una delle località dell’itinerario.

Per conoscere i dettagli, è possibile scrivere su whatsapp al numero 3472907980 o contattarci via mail o in DM sui social network.  


Condividi l'articolo su: