"Lo smartphone, un valido aiuto", via al corso

Notizie Principali | Notizie Territoriali

18/05/2022



Si è tenuto ieri mattina, l’incontro “Lo smartphone, un valido aiuto. Corso In-formativo per essere al passo coi tempi” presso la Fnp Cisl Napoli.
Il corso ha trattato l’utilizzo dello smartphone, focalizzando l’attenzione sulle diverse impostazioni e sulle applicazioni più importanti di Google e su WhatsApp.
Soddisfatto il Segretario Generale Fnp Cisl Campania, Antonio Maglio: “E’ stata una bella iniziativa, circa 25 partecipanti molto interessati e ben  riuscita, con una eccellente formatrice, Fortuna Siano, (che sta espletando il Servizio Civile Nazionale) che ha ricevuto da tutti i complimenti. Il corso verrà replicato in tutti i territori”.
Entusiasta, il Segretario Generale Fnp Cisl Napoli, Angelo Finizio:
“Il progetto dal titolo ‘Lo smartphone un valido aiuto’ ideato dalla Fnp Cisl di Napoli, subito dopo il Congresso, ha riscosso un notevole interesse nella platea dei partecipanti per i temi  trattati. Un sincero ringraziamento va al gruppo dei formatori, con a capo l’amica Rita Liguori, che con professionalità e competenza  ha suscitato vivo interesse nei partecipanti che hanno richiesto di approfondire le tematiche trattate. La segreteria della Fnp Cisl di Napoli, aderirà alla richiesta mantenendo anche fede agli impegni presi nell’ultimo congresso per un maggiore impulso alla formazione  dei nostri operatori”.

 

Sfoglia la GALLERY