FNP per Te, scopri le nuove convenzioni

FNP per Te, scopri le nuove convenzioni

Notizie Principali | Notizie Territoriali

19/02/2021



FNP per Te offre agevolazioni e promozioni pensate per i pensionati e le loro famiglie.

Attraverso questi sconti e promozioni, la FNP cerca di essere sempre più vicina ai propri iscritti scegliendo beni e servizi in grado di soddisfare bisogni e migliorare le condizioni di vita delle famiglie in un momento storico di grande criticità.

Per avere diritto ai vantaggi di FNP per Te è indispensabile essere iscritti al sindacato FNP CISL e, per accedere, è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione FNP per Te, e inserire il proprio Codice Fiscale.

Tra le ultime convenzioni entrate nella famiglia FNP per Te vi segnaliamo:

  • Nonny®, un innovativo videotelefono creato per gli anziani progettato e realizzato per facilitare la comunicazione e rendere estremamente semplici e naturali le conversazioni.

Un dispositivo unico che con un semplice gesto, connette figli, genitori, nonni e nipoti, proponendo un nuovo modo di comunicare dedicato a chi ha meno dimestichezza con la tecnologia e con gli smartphone di ultima generazione
Si presenta come un portafoto digitale che racchiude i volti delle persone care. Con un semplice tocco della foto Nonny permette di chiamare live in pochi secondi i propri cari, che riceveranno la telefonata sul proprio smartphone, tramite l’app dedicata, disponibile sia per iOS che per Android. Il prodotto è disponibile in due formati entrambi offerti ad un prezzo speciale per i nostri iscritti.

  • Salmoiraghi & Viganò, una catena di negozi di ottica, che offre ai nostri iscritti sconti e offerte, sia on line che nei punti vendita, su un'ampia gamma di prodotti e servizi, scegliendo tra i più vari assortimenti e beneficiando di numerosi vantaggi in modo esclusivo e riservato.

Per scoprire tutte le convenzioni visita l’area FNP per Te.

ESSERE ISCRITTI AL SINDACATO E' BENE MA E'ANCHE UTILE

Condividi l'articolo su: