Lo sai che lo detrai? Parte la campagna fiscale CAF CISL per la compilazione del 730

Lo sai che lo detrai? Parte la campagna fiscale CAF CISL per la compilazione del 730

Notizie Principali | Notizie Territoriali

01/06/2020



Lo sai che lo detrai? Parte la campagna fiscale CAF CISL per la compilazione del 730 Scopri tutte le spese che possono darti un risparmio fiscale con la dichiarazione 2020 26/05/2020

Parte la Campagna fiscale 2020 del Caf Cisl per la compilazione del 730.

Sul sito del Centro di assistenza e consulenza fiscale della CISL c'è un'intera area dedicata agli utenti, che possono trovare tutte le informazioni utili per districarsi nel complesso mondo del fisco e della dichiarazione dei redditi.

L'area va a implementare la campagna di informazione su tutte le novità utili in tema di covid-19, avviata sin dall'inizio della pandemia. 

Gli utenti possono trovare tutte le informazioni sul modello 730, sui documenti necessari per la compilazione e sulle spese detraibili.

Per prenotare un appuntamento è sufficiente cercare la sede più vicina direttamente sul sito.
Al termine della prenotazione riceverai da prenotaonline@cisl.com una email con un promemoria dell'appuntamento e, con un semplice clic, potrai a questo punto confermare la prenotazione.

Altrimenti si può chiamare l'800 800 730 o andare alla sezione sedi CAF CISL del sito per trovare numero di telefono e mail della sede più vicina.

 

Condividi l'articolo su: