Grande voglia di partecipazione

Grande voglia di partecipazione

Notizie Principali | Notizie Territoriali

03/06/2019



Grazie, grazie, grazie!!!

La grandissima presenza del 1 giugno 2019 a Roma, è un grande segno di “voglia di partecipare” della nostra gente, dei nostri iscritti, del nostro fare sindacato, del nostro essere sindacato confederale.

Voglio ringraziare personalmente, uno ad uno, i pensionati e pensionate Cislini e non, che sono arrivati a Roma con pullman, auto e treni da ogni parte d'Italia.

Questo dimostra quanto concreta sia la vicinanza con pensionati e pensionate che abbiamo il privilegio di rappresentare soprattutto quando con umiltà, senza saccenza, senza sermoni andiamo tra la nostra gente.

Torniamo da Roma con più responsabilità e convinzione per il ruolo che la Cisl, la Fnp e il sindacato confederale hanno il dovere di svolgere, insieme, per il “bene comune”, è il futuro di questa nostra nel Paese. Facciamo tesoro della grande fiducia che ancora tante persone hanno nel sindacato. Non disperdiamola anzi ci deve caricare per le nuove sfide che ci aspettano.

Più umiltà, più ascolto, più disponibilità, più democrazia diffusa e più autonomia ai territori.

Grazie a tutti i pensionati e pensionate di ogni struttura FNP della Campania per il grande sforzo organizzativo e umano che ancora una volta è stato messo in campo.

Grazie all' Anteas Campania per il suo contributo.

Non ringrazio la stampa nazionale perché quando c'è una manifestazione con 100mila persone in piazze, il servizio giornalistico deve essere adeguato all'evento.

Non è finita! E non si molla! Saremo presenti nelle piazze del Paese fino a quando i temi che stanno a cuore a noi pensionati saranno presi in considerazione da questo o da altri governi! Avanti tutta, insieme!

E ancora grazie, grazie, grazie per questa magnifica giornata, e per tutto quello che faremo ancora insieme!

Dateci retta e passaparola.

Condividi l'articolo su: